Chi siamo

“Un luogo dove ritrovare se stessi in una totale conoscenza del corpo-mente”

IL TEMPIO DI GIADA è il settore olistico di A.I.A.C.O. Asd di cui condivide il pensiero filosofico, la metodologia e le finalità.549840_437794926293186_833742981_n[1]

La crescita personale e professionale del suo ideatore, Eldri Leno e l’incontro con Laura Sales, arteterapeuta ad indirizzo psicofisiologico e naturopata in formazione, ha portato all’integrazione e alla creazione, accanto al settore delle Arti Marziali, del Settore Olistico: Il tempio di Giada.

Il centro olistico Il tempio di Giada si basa sulla concezione olistica della persona e della vita, della filosofia e della medicina orientale;  

i percorsi proposti sono volti alla ricerca:

  • dell’armonia psico-fisica-emozionale
  • dell’attivazione dell’energia vitale
  • del risveglio della consapevolezza
  • dell’integrazione corpo-mente
  • della stimolazione del naturale processo di autoguarigione  del corpo

mettendo la persona la persona nella condizione di condurre il proprio viaggio sulla terra nella consapevolezza della propria unicità, possibilità e limiti.

Ogni singolo percorso da noi proposto è stato studiato a fondo e sperimentato nel corso degli anni e questo ci ha insegnato che nessun percorso di crescita spirituale e personale, psicofisica ed emozionale è valido se non adattato alla singola persona. Unica nel suo genere.

_____________________________________________________________________________________________________

A.I.A.C.O. Asd, Via Alfredo Casella, 34 – 00199 Roma

C.F. 97710330586

www.aiaco.it